UPSTREET nasce a Gennaio 2024 da un’idea di Valeria e Andrea, una giovane coppia di sposi e di imprenditori, genitori di Mathias e Nicolò.
Durante il secondo lockdown, nell’autunno del 2021, i due founder realizzano la necessità di avere un abbigliamento, da adulto e bambino, che fosse comodo, accessibile, coordinato e realizzato con materiali naturali.
Così inizia il percorso di UPSTREET, che dopo anni di attenta ricerca, trova la sua linea stilistica dove linee morbide, volumi confortevoli, materiali naturali, un’anima lifestyle e streetwear sono le caratteristiche focus. Indossare UPSTREET è sinonimo di versatilità, accessibilità e comfort.
L’obiettivo di Valeria e Andrea è quello di esaltare l'amore, le connessioni e la condivisione di momenti speciali anche attraverso l'abbigliamento. La celebrazione dell'amore si traduce infatti in una linea di abbigliamento coordinato per abbracciare ogni sfumatura di relazione.
UPSTREETsi rivolge a tutti, dimostrando che la moda può essere più di un semplice aspetto estetico, trasformandosi in un veicolo di connessione e coesione. Non è solo moda, è una dichiarazione d'amore che sfida i confini generazionali.